Albinoleffe-Catania, probabili formazioni.

Dopo avere vinto nel 2003 il play-off contro il Pisa di Simonelli ( si giocò a Bergamo con i tifosi pisani in larghissima maggioranza ma l’Albino stravinse 4-2 dopo i supplementari ), nessuno pensava in riva al Serio in un ciclo così ricco di soddisfazioni in cadetteria.
Questa è la terza stagione in B per gli orobici, anche se potrebbe essere l’ultima.
Le cessioni degli ultimi due anni hanno indebolito il telaio fragile ma vincente messo su dall’ottima dirigenza del bergamasco. Prima son partiti Possanzini, Biava e Raimondi. Poi via anche il talentuoso Carobbio e anche l’incostante Rantier. Gustinetti, l’artefice del miracolo, ha piantato branda pure lui e ora è ad Arezzo.
Restano in organico Regonesi e Testini come elementi di rilievo. Il resto è gregariato puro, che quando non è supportato da pochi innesti di qualità si perde nelle brume della bassa bergamasca.
Capitolo formazioni quì di seguito.
Esposito potrebbe inserire Beretta per Joelson o Bonazzi. In mediana spazio a Poloni.
ALBINOLEFFE: ( 4-4-1-1 ) Ginestra; Teani-Sonzogni-Minelli-Regonesi; Gori-Del Prato-Poloni-Testini; Bonazzi; Beretta ( Joelson ).
Marino deve rimediare all’assenza di Caserta per squalifica, forse in campo Lucenti perchè Ezio Brevi non è ancora al meglio. Per Sabato probabile sola panchina. Per il resto tutti confermatissimi.
CATANIA: ( 4-3-3 ) Pantanelli; Silvestri-Cesar-Bianco-Zavagno ( Sabato ); Lucenti-Anastasi-Baiocco; De Zerbi-Spinesi-Mascara.
Dirige Brighi di Cesena.