“Il Gossip” su Radio Catania con Lilia e Mariangela Di Stefano

Se siete a caccia di un bel gossip non potete perdervi quello che riguarda Martina Stella e Adrian Mutu. I due sono stati beccati, guancia a guancia in una discoteca milanese.

Chi l’avrebbe mai detto, Tom Cruise avrebbe temuto di recitare a fianco di un suo collega!!! E invece è vero e il collega si chiama Will Smith che dal prossimo 11 gennaio sarà al cinema con “Io sono leggenda”.In effetti il bell’attore, che in gioventù era il protagonista del telefilm Will il principe di Bel Air, sta diventando sempre più una leggenda vivente nel campo del cinema internazionale. Avrebbe un desiderio, quello di recitare al fianco del collega Tom Cruise che però…..

Adriano Celentano compie 70 anni
Domani, per l’epifania, il Molleggiato festeggia il suo settantesimo compleanno. Il ragazzo della via gluck spegnerà le sue candeline. Per festeggiare quest’evento jovanotti ha firmato per lui …

Per gli eventi musicali e non a Catania:

Affonda le radici nel mito la nuova produzione del Teatro Stabile di Catania, che dal 3 al 23 gennaio, propone alla Sala Verga ‘U Ciclopu, l’alba dei Satiri bellissima riscrittura in lingua siciliana, firmata da Luigi Pirandello, del dramma satiresco di Euripide Il ciclope. Ancora una volta, nel segno fortemente identitario che ne caratterizza da sempre la produzione, l’ente ribadisce il legame di profondo affetto con il territorio, puntando alla ricerca delle proprie sorgenti culturali e realizzando uno spettacolo allestito in prestigiosa collaborazione con l’Istituto nazionale del dramma antico.

I Negramaro tornano in Sicilia con cinque nuove date per “La finestra Tour a teatro”: Catania, Teatro Metropolitan, 7 e 8 gennaio; Palermo, Teatro Golden, 10 e 11 gennaio; Ragusa, Teatro Tenda, 12 gennaio

Mercoledì 9 gennaio al cinema Abc (via P. Mascagni, 92) si inaugura il Cineforum 2008 del Casr con il film Hairspray diretto da Adam Shankman. La rassegna, organizzata dal Casr – Comitato per le attività sportive e ricreative in collaborazione con i Circuiti Culturali dell’ Università di Catania, è riservata a studenti, docenti e personale non docente dell’ateneo. Per accedere gratuitamente alle proiezioni – ore 20.30 e 22.30 – sarà sufficiente presentare all’ingresso un documento attestante l’appartenenza all’Università di Catania.