Pallavolo: domani al Palacannizzaro il Trofeo Roomy

Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni al PalaCannizzaro, domani pomeriggio, in occasione del debutto ufficiale della Pallavolo Catania.
Il sestetto catanese affronterà nel torneo maschile che chiuderà la diciottesima edizione del trofeo Roomy, intitolata al professore Antonio Barbagallo, il Modica e i Diavoli Rossi Nicosia (squadre che militano in Serie B1).
Alle 16.30, nella prima partita si sfideranno proprio i modicani di Piero D’Angelo e la squadra ennese di Filippo Spalletta. A seguire la perdente del primo confronto affronterà la Pallavolo Catania, che nella terza gara sfiderà la vincitrice del primo incontro.
Al termine del torneo si procederà alla consegna del trofeo in argento a Waldo Kantor (lo scorso anno fu assegnato a Valerio Vermiglio) e il premio Sicilia Sotto Rete a Massimo Zaccareo, centrale della Pallavolo Catania, e degli Oscar della pallavolo siciliana ai migliori della passata stagione.
Sarà ricordato con un minuto di silenzio il professore Antonio Barbagallo, maestro di vita e sport per molti giocatori di pallavolo catanesi.