Vinci i biglietti omaggio di UCI CINEMAS per il film CAPITAN HARLOCK!

Da giovedì 12 a giovedì 19 Dicembre 2013 Radio Catania ti invita gratis da UCI CINEMAS per vedere il film

CAPITAN HARLOCK

un film di SHINJI ARAMAKI tratto dal manga di LEIJI MATSUMOTO

Gli orari degli spettacoli sono consultabili sul sito www.ucicinemas.it

Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

HarlockATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.
– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.
– NON SI ACCETTANO PROFILI CHIUSI, ANONIMI E/O SENZA FOTO.
I BIGLIETTI, VALIDI SOLO PER UCI CINEMAS DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.

Per i vincitori dei biglietti, sarà sufficiente recarsi direttamente alla cassa del cinema con un documento d’identità.
I biglietti, validi sia per le proiezioni in 3D che per quelle in 2D, saranno disponibili, presso i vari cinema UCI a partire da mercoledì 1 Gennaio 2014 e fino a che il film verrà mantenuto in programmazione nella sala.

Trailer del film Harlock

(cu na ciusciata vi fazzu avvulari!)SINOSSI
Capitan Harlock è l’unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l’estensione del suo dominio all’intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio erra nell’universo sulla sua astronave da guerra, l’Arcadia, attaccando spavaldamente e saccheggiando le navi nemiche.
Il capo della flotta di Gaia, Ezra, manda suo fratello minore Logan ad infiltrarsi sull’Arcadia per uccidere Harlock. Ma Logan scoprirà presto che le cose non sempre sono come sembrano, e che dietro la nascita di una leggenda c’è sempre una ragione valida.
Harlock guida la sua leale ciurma in una rischiosissima missione: disfare i “nodi del tempo” e riportare la Terra ad un’epoca in cui era ancora abitata dall’uomo. E’ l’anno 2977 e 500 miliardi di esseri umani dispersi nell’universo desiderano ardentemente fare ritorno a quel pianeta che ancora sentono come la propria casa.
Il ribelle Harlock e la sua truppa fidata sono la sola speranza per il genere umano di poter un giorno raddrizzare tutti i torti subiti dalla Coalizione.