Viabilità Catania: dal 27 agosto al 15 settembre chiusa una carreggiata di via Santa Sofia

L’assessore D’Agata:  “l’altra diventerà a doppio senso di circolazione e la zona sarà pattugliata dalla Polizia municipale per rendere più fluido il traffico”.  I lavori, accelerati per farli concludere prima dell’inizio della scuola, riguardano la nuova cabina elettrica dell’Università.

Via Santa Sofia - CataniaL’assessore allaViabilità Rosario D’Agata ha reso noto che una delle carreggiate della via Santa Sofia resterà chiusa al traffico per una ventina di giorni per consentire i lavori riguardanti la nuova cabina elettrica dell’Università di Catania.

“I lavori – ha spiegatoD’Agata -,  realizzati dalla ditta Terna spa, sono stati accelerati per farli concludere prima dell’inizio della scuola. Cominceranno dunque il 27 di agosto per concludersi il 15 di settembre”.

Chiusa lacarreggiata ovest, da via Carrubella a via San Zenone, il traffico sarà deviato sulla carreggiata est, che diventerà dunque a doppio senso di circolazione.

“Durante tutto ilperiodo dei lavori – ha sottolineato D’Agata – la zona sarà pattugliata dalla Polizia municipale per rendere più fluido il traffico”.