Radio Catania regala i biglietti omaggio di UCI CINEMAS per il film MACHETE KILLS

Da venerdì 1 a giovedì 7 Novembre 2013 Radio Catania ti invita gratis da UCI CINEMAS per vedere il film

MACHETE KILLS

regia di Robert Rodriguez con Danny Trejo, Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr, Sofia Vergara, Amber Heard, Vanessa Hudgens.

Gli orari degli spettacoli sono consultabili sul sito www.ucicinemas.it

machete killsPer vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.

– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.

I BIGLIETTI, VALIDI SOLO PER UCI CINEMAS DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.

Per i vincitori dei biglietti, sarà sufficiente recarsi direttamente alla cassa del cinema con un documento d’identità. I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 12 Novembre 2013 e fino a che il film verrà mantenuto in programmazione nella sala.

SINOSSI
In Machete Kills Danny Trejo torna nei panni dell’ex agente federale Machete, stavolta reclutato dal presidente degli Stati Uniti per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta.
NOTE DI PRODUZIONE
Sono stati il regista Robert Rodriguez e l’attore Danny Trejo a dar vita a Machete, l’eroe armato di coltello, protagonista di Machete e Machete Kills. Le origini di Machete risalgono alla sua breve apparizione nel falso trailer che Rodriguez aveva scritto e diretto per Grindhouse, il doppio film del 2007 frutto della collaborazione con Quentin Tarantino. “In effetti il personaggio mi era venuto in mente durante la realizzazione di Desperado, e ne avevo parlato sul set a Danny Trejo” ricorda Rodriguez. “Ricordo di avergli detto: ‘Un giorno interpreterai Machete’. Per anni ne abbiamo discusso. In Spy Kids, quando ancora pensavamo che non saremmo mai riusciti a girare davvero il film, gli abbiamo fatto un omaggio”.
Rodriguez ha poi avuto la possibilità di mettere alla prova Machete quando con Tarantino ha cominciato a ragionare sui trailer fittizi da inserire in Grindhouse. A quel punto Rodriguez aveva già in mente un’intera storia costruita attorno al personaggio. “Parlando dei falsi trailer, Quentin ed io ci siamo detti subito: ‘Dobbiamo fare Machete’. Nel corso degli anni avevo elaborato una storia e l’ho inserita in quel trailer. Si trattava del primo film ‘mex-ploitation’, un film di genere nello stile di quelli realizzati negli anni ‘70 o ‘80, ma con un protagonista latino-americano”.
Il fantastico falso trailer si è trasformato nel 2010 in un film, Machete di Robert Rodriguez. Ma l’idea di realizzare Machete Kills era già nell’aria, perfino prima che lo stesso Machete arrivasse nelle sale. Infatti, mentre si stava occupando degli ultimi ritocchi a Machete, Rodriguez ha pensato che il film dovesse concludersi con un elemento di grande effetto. Spiega: “Machete si allontana con Jessica Alba in un finale molto carino, ma c’era bisogno di qualcos’altro. C’era bisogno di qualcosa di potente. Così, mentre ero al mix, ho deciso di inventarmi dei titoli per due falsi sequel, solo per far credere al pubblico che c’erano due sequel in arrivo. I titoli dicevano: Machete farà ritorno in Machete Kills e Machete Kills Again”.

Trailer del film Machete Kills