Pulvirenti”il prossimo un campionato stellare e il Catania ci sarà”.

Il Presidente del Catania Nino Pulvirenti, intervenuto in mattinata all’inaugurazione della mostra fotografica dedicata all’indimenticato ex Presidentissimo del Catania Angelo Massimino che si svolgerà per due settimane al Palacannizaro di Catania, è tornato a parlare di mercato e della tanto sudata salvezza dello scorso Maggio. “Abbiamo rischiato abbastanza – ha detto Nino Pulvirenti – ormai fa parte del passato ed è chiaro che ci apprestiamo a disputare il secondo anno di serie A e cercheremo sicuramente di fare bene e di migliorare la posizione di classifica di quest’anno”.
Il Presidente Pulvirenti ha confermato il possibile interesse del Catania per qualche giocatore argentino, senza sbilanciarisi sui nomi. Infatti, sul ritorno del ds Pietro Lo Monaco e del nuovo Mister Silvio Baldini dall’Argentina ha detto ” Io li ho visti tornare a mani vuote; è chiaro però che non si va in Argentina se non si hanno almeno un pò le idee chiare su quello che si deve fare. Penso che qualcuno arriverà” ha concluso Pulvirenti.
Una parola Pulvirenti l’ha dedicata anche a chi la storia del Catania l’ha fatta in passato: “è chiaro che qua c’è la storia del Catania, noi siamo ancora all’inizio – ha sottolineato il Presidente del Catania riferendosi alla mostra – Siamo partiti bene ma dobbiamo farne di strada per arrivare a questi livelli. Massimino è stato il nostro e il mio presidente”.
Nino Pulvirenti ha precisato che quelle che girano sul mercato per ora sono solo “chiacchere” sottolineando come il prossimo campionato definito da qualche giornale stellare vedrà ai nastri di partenza anche il Catania.
Ascolta l’intervista integrale.
file:
Pulvirenti sito