Nasce Ct Center: periodico bilingue di turismo e cultura della città di Catania

Mercoledì 12 dicembre 2012 alle 10, si terrà nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti la conferenza di presentazione di Ct Center, il primo magazine/guida interamente finanziato da un gruppo di imprenditori illuminati riunitisi sotto l’egida del Centro Commerciale Naturale Etnea (CCN). Uno strumento di servizio ad uso e consumo dei catanesi e dei turisti che visitano Catania.

Ct Center
Ct Center

La conferenza si svolgerà alla presenza del Sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, del presidente del CCN, Domenico Ferraguto, dei membri del Consorzio e di tutto il team di Karma Communication – Carla Condorelli, Mariangela Di Stefano, Maria Leonardi – che ha progettato e realizzato il magazine. In questa occasione la free press verrà “svelata” alla stampa e alla città.

Ct Center è un trimestrale bilingue (italiano e inglese) che racconta le bellezze, gli eventi, le opportunità, le particolarità, le avanguardie che Catania ospita. Nel primo numero in particolare, ampio spazio è stato dedicato al Natale, alla movida, al racconto del centro storico con il suo patrimonio artistico, archeologico e architettonico, alle specialità locali e alla Festa di Sant’Agata, proprio perché questo primo numero del magazine copre temporalmente fino a febbraio 2013.

La vocazione turistica di Ct Center ha inoltre spinto la redazione a inserire all’interno della rivista una piantina della città con in evidenza i siti di interesse storico-culturali e una directory aggiornata di tutti gli esercenti che aderiscono al CCN, presso i quali sarà possibile prendere una copia del magazine, distribuito anche nei maggiori centri di interesse turistico quali Palazzo della Cultura, Ufficio del Turismo, Porto, Aeroporto, Palazzo degli Elefanti…

Ct Center ha ricevuto il patrocinio del Comune di Catania e della Camera di Commercio di Catania.