In regalo i biglietti per il film TOWER HEIST
di Brett Ratner con Ben Stiller, Matthew Broderick, Casey Affleck, Judd Hirsch.
Fino venerdì 25 novembre 2011 Radio Catania ti invita gratis al cinema per assistere al film
TOWER HEIST, Colpo ad alto livello
Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;
– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook,
[url]http://it-it.facebook.com/Radio.Catania[/url]
e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.
ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.
I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.
La prossima settimana (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.
BEN STILLER e EDDIE MURPHY guidano un cast stellare in Tower Heist – Colpo ad alto livello, una action-comedy su uno staff di colletti blu che cerca vendetta nei confronti del truffatore di Wall Street che li ha fregati. Dopo aver scoperto che il miliardario che vive nell’attico ha rubato loro la pensione, lo staff del The Tower, un lussuoso condominio di Central Park, organizza un piano per vendicarsi: una rapina per riprendersi quello che gli è stato sottratto.
Josh Kovacs (Stiller), nato a Queens, è da più di un decennio l’amministratore di uno dei più lussuosi e vigilati condomini di New York. Al suo occhio attento nulla passa inosservato. Nel più elegante e lussuoso appartamento all’ultimo piano del condominio di Josh, il magnate di Wall Street Arthur Shaw (ALAN ALDA, The Aviator) è agli arresti domiciliari per aver rubato 2 miliardi di dollari ai suoi investitori. E chi è che questo furto ha danneggiato di più? I membri del personale del The Tower, di cui Shaw gestiva le pensioni.
Avendo a disposizione solo un paio di giorni prima che Shaw riesca a mettere a punto il crimine perfetto, il gruppo capeggiato da Josh si affida al maldestro Slide (Murphy) per escogitare un piano praticamente impossibile: rubare i 20 milioni di dollari che è certo si trovino nascosti nell’appartamento di Shaw dove il truffatore è controllatissimo da una squadra dell’FBI capeggiata dall’Agente Speciale Claire Denham (TÉA LEONI, Dick and Jane – Operazione furto).
Sebbene dilettanti, questi ladri inesperti – tra cui l’ipersensibile concierge Charlie (CASEY AFFLECK, la trilogia Ocean’s Eleven), l’ex di Wall Street senza una lira Mr. Fitzhugh (MATTHEW BRODERICK, The Producers – Una gaia commedia neonazista), il nuovo fattorino Dev’Reaux (MICHAEL PEÑA, World invasion) e l’esuberante cameriera Odessa (GABOUREY SIDIBE, Precious) – conoscono l’edificio meglio di chiunque altro. Si rendono conto di aver passato anni a ispezionare il grattacielo… ma non lo sapevano.
Il regista BRETT RATNER (la serie Rush Hour, X-Men: Conflitto finale, Red Dragon) si unisce al produttore premio Oscar® BRIAN GRAZER (8 Mile, A Beautiful Mind, American Gangster) per guidare una talentata troupe per Tower Heist – Colpo ad alto livello. A produrre l’action-comedy insieme a Grazer ci sono Eddie Murphy e KIM ROTH (Inside Man, Insomnia). Il soggetto del film è di ADAM COOPER (Accepted) & BILL COLLAGE (Accepted) e TED GRIFFIN (Ocean’s Eleven) e la sceneggiatura di Ted Griffin e JEFF NATHANSON (Prova a prendermi).
Tra i collaboratori di lunga data e gli artisti nuovi al team di Ratner ci sono: il direttore della fotografia DANTE SPINOTTI (The Insider – Dietro la verità, L.A. Confidential), il montatore MARK HELFRICH (X-Men: Conflitto finale, la trilogia Rush Hour), la scenografa KRISTI ZEA (Revolutionary Road, The Departed), la costumista SARAH EDWARDS (Salt, Michael Clayton) e il compositore CHRISTOPHE BECK (Una notte da leoni, Red).