In regalo i biglietti per il film Jimmy Bobo

Un film di Walter Hill con Sylvester Stallone, Jason Momoa, Christian Slater, Sarah Shahi.
Da venerdì 29 Marzo a giovedì 4 Aprile 2013 Radio Catania ti invita gratis al cinema per assistere al film “Jimmy Bobo”.
Per vincere il biglietto puoi:

– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.

– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.

I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.

La prossima settimana (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.
Jimmy Bobo

Sinossi
Sylvester Stallone è Jimmy Bobo, un sicario di New Orleans che si allea con il detective di Washington D.C. Taylor Kwon per riuscire a catturare il killer delle loro rispettive partner.
Il regista Walter Hill presenta il nuovo action thriller Bullet to the Head.

Nel cast di Bullet to the Head ci sono anche Sung Kang (Fast Five), Sarah Shahi (“The L Word Showtime” in onda su Showtime), Adewale Akinnuoye-Agbaje (G.I. Joe: La nascita dei Cobra), Christian Slater (lo show televisivo “Breaking In”), John Seda (l“The Pacific” in onda su HBO), Weronika Rosati (“Luck” di HBO), e Jason Momoa (“Game of Thrones” di HBO).
Hill ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura dello scrittore nominato all’Oscar Alessandro Camon (Oltre le regole – The Messenger), che a sua volta si è ispirato alla graphic novel Du Plomb Dans La Tête, scritta da Matz, illustrata da Colin Wilson, e pubblicata da Casterman. Il film è prodotto da Alexandra Milchan (Sfida senza regole), Alfred Gough (“Smallville” per la TV), Miles Millar (“Smallville” per le TV), e Kevin King-Templeton (la serie cinematografica I mercenari). Stuart Ford, Brian Kavanaugh-Jones, Deepak Nayar, Steve Squillante, Joel Silver, Courtney Solomon, Allan Zeman, Steve Richards e Stuart Besser sono i produttori esecutivi del film.
La squadra comprende anche il direttore della fotografia Lloyd Ahern, lo scenografo Toby Corbett, il montatore Tim Alverson, e la costumista Ha Nguyen. La musica è composta da Steve Mazzaro.