In regalo i biglietti di Questione di tempo (About Time)

Da da venerdì 1 a giovedì 7 Novembre 2013 Radio Catania ti invita gratis al cinema per vedere
QUESTIONE DI TEMPO (ABOUT TIME)
un film di Richard Curtis con Rachel McAdams e Bill Nighy.

Questione di tempo
Questione di tempo

Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.

– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.

I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.
La prossima settimana (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.

SINOSSI
Con Questione di tempo, Curtis ci dona il suo film più intimo e personale.
All’età di 21 anni, Tim Lake (DOMHNALL GLEESON di Anna Karenina, Harry Potter e i doni della morte: Parte 2) scopre di poter viaggiare nel tempo…
La sera dopo l’ennesima insoddisfacente festa di Capodanno, il padre di Tim (BILL NIGHY di Marigold Hotel, Love Actually – L’amore davvero) dice a suo figlio che gli uomini della sua famiglia hanno sempre avuto la capacità di viaggiare nel tempo. Tim non potrà cambiare la storia, ma può cambiare quello che accade ed è accaduto nella sua vita, ed è per qesto che decide di rendere il mondo un posto migliore trovandosi una ragazza. L’impresa si dimostra più difficile di quello che ci si aspettava.
Trasferitosi dalla costa della Cornovaglia a Londra per fare il tirocinio come avvocato, Tim conosce finalmente la bellissima ma insicura Mary (RACHEL MCADAMS di Mean Girls, Le pagine della nostra vita, La memoria del cuore). I due si innamorano, ma poi uno sfortunato incidente legato a un viaggio nel tempo fa sì che lui non l’abbia mai conosciuta. Così i due si ri-incontrano di nuovo ogni volta per la prima volta ma alla fine, dopo tanti tattici viaggi nel tempo, lui conquista il cuore di lei.
A questo punto Tim usa il suo potere per creare la perfetta proposta di matrimonio, per salvaguardare il suo matrimonio dai peggiori discorsi del testimone dello sposo e per evitare al suo migliore amico una catastrofe professionale. Mentre la sua insolita vita va avanti, Tim scopre che il suo rarissimo dono non può risparmiargli le sofferenze e gli alti e bassi che vivono tutte le famiglie ovunque nel mondo. Viaggiare nel tempo ha grandi limiti, non può permettergli di ottenere tutto e può anche essere pericoloso.
Questione di tempo è una commedia sull’amore e il viaggiare nel tempo, nella quale si scopre che, alla fine, per prendere il meglio dalla vita non c’è nessun bisogno di viaggi nel tempo.
Il film è interpretato anche da TOM HOLLANDER (Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Orgoglio e pregiudizio) nel ruolo di Harry, lo straziato drammaturgo padrone di casa di Tim, e MARGOT ROBBIE (Neighbours in televisione, The Wolf of Wall Street di prossima uscita) nei panni di Charlotte, l’amore dell’adolescenza di Tim.