Il ricco contenitore di Catania al Vertice

Sabato pomeriggio nella nuova puntata di Catania al Vertice, la voce dello sport, condotta da Giacomo Cagnes , con il prezioso contributo di Fabrizio Messina, ci sono state grandi sorprese. Nei primi minuti di trasmissione, la cronaca in diretta, dalla piscina Francesco Scuderi, con Davide Caltabiano, per il derby di pallanuoto, Famila Muri Antichi – Item Nuoto Catania, seguita con grande entusiasmo da tutti gli sportivi catanesi sintonizzati su Radio Catania.

A caldo le interviste con i presidenti delle due società, Spinnicchia e Torrisi. Il ricco contenitore di Catania al Vertice, come sempre, ha avuto la possibilità di approfondire molti aspetti che riguardano lo sport in generale. Ospiti in studio: il Sindaco DI Mascalucia, Giovanni Leonardi; il Presidente di Catania al Vertice, Nello Russo; il Vice, nonché, consigliere federale nazionale di Canoa e Presidente dello Jomar di Catania, Daniele Insabella; Salvatore Mirabella, Presidente di Come Ginestre; Michele Bonaccorso, Presidente regionale della federazione Baseball e Softball, con le ragazze della Sagitarius, accompagnate dal Presidente e tecnico della squadra, Giusi Orfanò. E poi, a chiudere, il folto gruppo di ospiti, presenti ai Portali, nel box di Radio Catania, Francesco Pizzo della società ciclistica di Misterbianco , attuale Campione del Mondo di Ciclismo amatoriale. Ospite Telefonico d’eccellenza, il pluricampione di Canoa , Antonio Rossi, ora assessore regionale allo Sport per la Lombardia, con il mito della Canoa , si è parlato delle sue gesta e soprattutto del futuro dello sport siciliano, simpatico siparietto dell’affabile Antonio Rossi, con il conduttore del programma e con i protagonisti della canoa catanese. Al telefono anche un altro personaggio dello Sport nazionale, Sandrino Porru, Presidente della FISPES, che ha partecipato, ricordando l’impegno della federazione Paralimpica. Il massimo dirigente, è stato Invitato a Catania, da Salvatore Mirabella, per la presentazione della neonata , Wheel Chair Rugby di Catania, prevista per Venerdì 22 Gennaio, alle 16:00, al Pala Catania.

Il Consorzio di Catania al Vertice, ringrazia tutti coloro che seguono il programma “Catania al Vertice, la voce dello sport “ e vi dà appuntamento a Sabato prossimo, 23 Gennaio, dalle 16:00, sempre su , Radio Catania, 104.9 www.radiocatania.it whatsapp, 333- 8857766