I Mercenari 3: vinci i biglietti del film con Radio Catania!

Da venerdì 29 agosto a giovedì 4 settembre 2014 Radio Catania ti invita gratis al cinema per vedere

I MERCENARI 3

un film di Patrick Hughes con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Mel Gibson, Harrison Ford, Wesley Snipes, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews,Kelsey Grammer, Robert Davi.
Titolo originale: The Expendables 3
i mercenari 3

Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.

– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’. NON SI ACCETTANO PROFILI CHIUSI, ANONIMI E/O SENZA FOTO.

I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.
La settimana successiva alla fine della promozione (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti

Amati da fans in ogni parte del mondo, i primi due film della serie I Mercenari hanno incassato al botteghino oltre mezzo miliardo di dollari, a livello mondiale. Fin da quando il secondo film è deflagrato nei cinema, quasi ogni settimana su Internet sono imperversate congetture sul possibile cast di un terzo film. Per “I MERCENARI 3” (THE EXPENDABLES 3), Sylvester Stallone, Avi Lerner e gli altri produttori hanno voluto allargare il già strabiliante cast che comprendeva le leggende dello schermo che formavano il cardine dei primi due film. Per loro era l’occasione perfetta per mettere insieme un cast senza precedenti, un cast che a famosi divi del cinema affiancasse giovani facce scelte da una nuova generazione di atleti e nuove stelle del cinema – una straordinario ammassamento delle più grandi superstar cinematografiche – mai viste tutte insieme in un film.
Questa volta “I MERCENARI 3” (THE EXPENDABLES 3) includono oltre a Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, che ritornano nei ruoli già interpretati nei due film precedenti, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kelsey Grammer, Robert Davi, con Mel Gibson e Harrison Ford che affiancano quei grandi divi, e anche Kellan Lutz, la campionessa Ronda Rousey (UFT & MMA) (Ultimate Fight Championship & Mixed Martial Arts), l’ex campione di pugilato Victor Ortiz (peso welter) e l’esordiente Glen Powell.
Per Lionsgate e Millennium Films, Patrick Hughes (“Red Hill”) dirige questo nuovo episodio della serie di grande successo. Il vecchio Dan Bradley (la serie Bourne; “Mission: Impossibile – Protocollo Fantasma” Mission Impossible: Ghost Protocol; “Agente 007 – Quantum of Solace” Quantum Of Solace) è il regista della seconda unità. La sceneggiatura de “I MERCENARI 3” (THE EXPENDABLES 3) è stata scritta da Creighton Rothenberger & Katrin Benedikt (“Attacco al Potere – Olympus has fallen” Olympus Has Fallen) e da Sylvester Stallone – candidato all’Oscar come migliore sceneggiatore (“Rocky”, Migliore Sceneggiatura Originale, 1976) – tratta da una storia di Sylvester Stallone, basata su personaggi creati da David Callaham. Avi Lerner, Kevin King-Templeton, Danny Lerner e Les Weldon sono i produttori e
Trevor Short, Boaz Davidson, John Thompson, Jon Feltheimer, Jason Constantine, Eda Kowan, Basil Iwanyk e Guymon Casady sono i produttori esecutivi.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere.. o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Trailer italiano del film I Mercenari 3