Da lunedì 25 Maggio, Radio Catania presenta “Speciale Elezioni Amministrative”

Radio Catania presenta “speciale elezioni amministrative”

Confronti serrati, idee di politica, programmi elettorali e alleanze. Il tutto con la conduzione di Melania Tanteri e Franco Riccioli per la regia di Romano Mascali. Ai conduttori si affiancheranno le professionalità dei giornalisti in studio che stuzzicheranno gli ospiti con domande e osservazioni.
Prende così il via lunedì pomeriggio alle 18,00 la trasmissione “Speciale elezioni ammistrative”, che andrà in onda su Radio Catania (104.900 Mhz FM) e in diretta streaming su TV Catania (www.tvcatania.it) per tutta la settimana, fino al silenzio elettorale.
Ogni giorno, i candidati sindaco di uno dei comuni al voto, si confronteranno in un dibattito radiofonico per comprendere meglio schieramenti, programmi e idee politiche di chi sta correndo per la poltrona di primo cittadino.

amm2015

Cinque i comuni interessati:
si parte lunedì 25 maggio con i candidati di Mascali:in studio Daniele Lo Porto(direttore Sicilia Journal) e Gabriella
Finocchiaro(Tirreno Sat).

Martedì sarà la volta di Pedara e Milo:in studio Marco Benanti (direttore Iene sicule) e Fernando Adonia (collaboratore di Livesicilia e Paesietnei).

Mercoledì toccherà agli aspiranti sindaco del Comune di San Giovanni La Punta: in studio Fabiola Foti (editore L’urlo) e Francesco Lamiani (Blog Sicilia).

Giovedì sarà la volta del Comune di Tremestieri:in studio Luigi D’Angelo (direttore di MeridioNews) e Luigi Pulvirenti(giornalista e scrittore).

Infine venerdì 29, ultimo giorno di campagna elettorale saranno presenti deputati e rappresentanti di varie forze politiche: in studio Simona Scandura (direttore Sud Press) e Anthony Distefano (Live Sicilia).