Catania è…Happy!
Un divertentissimo video che mostra le contraddizioni, il fascino e la bellezza di una città unica e da amare: Catania!
Catania è sempre stata Happy. E da oggi lo è ancora di più, grazie all’idea di due fotografi e videomaker catanesi, Daniele Musso e Desirè Zappalà che, con la collaborazione della scuola di danza Danz’Art diretta da Alessandra Ambra, hanno girato il video “Happy Catania” che trovate su Youtube a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=6RvrYwa9p80.
Dopo i video di Palermo e Messina, anche Catania ha voluto dimostrare al mondo di essere “Happy”.
A cogliere l’invito di Pharrell Williams a reinterpretare il video del pezzo candidato anche agli Oscar sono stati i fotografi Daniele Musso e Desirè Zappalà con la collaborazione degli insegnanti e degli allievi della scuola di danza Danz’Art, diretta da Alessandra Ambra. Il video è stato girato interamente a Catania; oltre agli allievi della scuola di danza, sono state coinvolte persone comuni e gente della strada, che sotto la spinta dei registi e dei danzatori, hanno ballato e preso parte alle riprese.
L’unico obiettivo del video, che è diventato subito virale, con centinaia di condivisioni su facebook e sui social network, è mostrare al mondo le bellezze della città di Catania e dimostrare a tutti che, nonostante tutte le evidenti difficoltà, anche il capoluogo etneo e i catanesi sanno essere molto “Happy”.
Website: www.danzartcatania.it
Ecco il video di Catania…Happy!
)