Al via a Catania la quarta edizione dell’Expo Vending Sud

Stamani, nella Sala Giunta del Palazzo di Città di Catania, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione dell’Expo Vending Sud, il Salone specializzato che si rivolge al Settore della Distribuzione Automatica.

Presentazione Expo Vending
Presentazione Expo Vending

A presiedere l’incontro è stato, oltre al Presidente della manifestazione, Massimo Pennisi, il Sindaco della Città, Onorevole Raffaele Stancanelli il quale si è a lungo complimentato sia con gli organizzatori che con le aziende partecipanti per l’interessante iniziativa. Sono state tracciate durante gli interventi le grandi potenzialità che il Settore esprime in termini occupazionali. E’ stata sottolineata, altresì, l’importanza del servizio che la Distribuzione Automatica fornisce alle migliaia di consumatori con nuovi stili di vita e organizzazione del lavoro sempre più dinamica . Sono molteplici i luoghi in cui troviamo abitualmente un buon servizio reso dal distributore automatico, gestito sempre in modo professionale. L’importanza di una buona bevanda calda o di uno snack; anche se oggi sono sempre più numerosi e vari i prodotti non alimentari a trovare posto in questo canale di vendita.

Sono circa 40 le aziende partecipanti, marchi noti a livello regionale e nazionale che parteciperanno a questa tre giorni interamente dedicata al Settore . E’ previsto un numeroso arrivo di visitatori provenienti dalle varie provincie del Sud Italia che trovano in questa manifestazione un appuntamento imperdibile per rinnovare le proprie conoscenze in merito e le attrezzature necessarie per fornire un servizio sempre più qualificato e professionale.

La fiera si svolgerà presso il Centro Fieristico “ Le Ciminiere” dal 30 Novembre al 02 Dicembre 2012. Gli orari di apertura saranno dalle 10 del mattino sino alle 19.00.

L’ingresso è riservato agli operatori del Settore ma anche a quanti desiderano richiedere informazioni al fine di ricevere il servizio o per verificare la possibilità di entrare nel settore come gestori o rivenditori.