Una mostra per ricordare Angelo Massimino

Foto inedite della sua famiglia, dell’inizio della sua carriera in Argentina, dalla Massiminiana al Calcio Catania, la promozione in serie A, sino ad arrivare al triste momento dei funerali.
Sono questi alcuni dei frammenti di vita dell’ indimenticato Presidente del Calcio Catania, Angelo Massimino, che per la prima volta si potranno visionare nella mostra fotografica, dal 14 al 28 giugno presso il Palacannizzaro “Rosario Livatino”.
L’evento sarà presentato giovedì 14 giugno alle ore 10.30 nella sala stampa del PalaLivatino dall’assessore allo Sport della Provincia Regionale di Catania, Daniele Capuana insieme all’attuale Presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti e dal dott. Alessandro Russo, nipote di Massimino, autore della mostra e del libro “Angelo Massimino, una vita per (il) Catania”.
All’inaugurazione della mostra sarà presente anche la vedova Massimino, Grazia Codiglione, che riceverà una targa dall’assessore Capuana in segno di gratitudine per quanto la sua famiglia ha realizzato nell’ambito sportivo. Una targa sarà anche donata al Presidente Nino Pulvirenti come riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni nel Calcio Catania.