Teatro, passione tutta siciliana!

Di teatro, autentica passione siciliana, abbiamo parlato con l’attore-ballerino Mirko Linguaglossa. Un’occasione per raccontare i contenuti del lavoro “Recite non pagate” di Salvatore Cosentino che debutterà l’8 giugno alla Sala De Curtis di Catania. Con Mirko abbiamo, anche, parlato della III edizione del concorso “Donna del mare” che, da quest’anno, si è regionalizzato.
“I due villaggi” di Renato Gasparetti è stato il libro consigliato da Carmelo Volpe della libreria “La cultura” di Catania.
“Cultura classica ? Si, grazie!” è ciò che ha affermato convinta Carlotta De Leo del liceo classico “San Giuseppe” di Catania. La studentessa ha evidenziato come sia necessario ai giovani avere la possibilità di confrontarsi ed autoconfrontarsi con il classico, specchio in cui riflettersi per conoscere se stessi.
Di un nuovo ed inedito appuntamento con “Mascalucia Antiquaria” abbiamo parlato con la Dott. ssa Angela Ferla Presidente dell’Ass.ne culturale Antela. L’appuntamento è per il 9 giugno dalle 17 a mezzanotte ed il 10 dalle 10.30 alle 21.00. Atmosfere magiche, tantissimi stands e tanto collezionismo…
Siamo riusciti a dare ampio spazio a news, comunicati stampa ed agenda degli appuntamenti. Era ora!
Alla prossima! Parleremo di sicurezza a 360° e lo faremo con il Dott. Alberto Sozzi, direttore di Confesercenti e con il Dott.Francesco Prezzavento del Comitato provinciale di controllo dell’INAIL.
A venerdì 8 giugno!

Ascolta la puntata: