Pallavolo a Catania: una bella realtà in costruzione.

Ospite in studio, quasi per intero, l’establishement della TTT Lines Pallavolo Catania: Giuseppe Gitto, Fabio Pagliara e Luigi Pulvirenti. La realtà che la squadra sta cercando di costruire è quella di un ritorno alla grande pallavolo che, a Catania, manca ormai da troppo tempo. Sono lontani, di parecchi decenni, i tempi in cui la squadra della città metteva sotto torchio le migliori formazioni del tempo. Un sogno che ha preso il via qualche mese addietro e che, man mano, ha riportato l’attenzione della città e della stampa su questo sport che fa parte del DNA dei catanesi, tanto quanto il calcio.
Gli entusiasti dirigenti hanno fatto un corale appello alla città a partecipare in massa alla partita del 16 maggio, importantissima per la promozione in serie A2.
Rubrica di informazione libraria, come sempre, curata dal nostro Carmelo Volpe della libreria “La cultura” di Catania. Il libro consigliato, per questa settimana, è stato”La strega di Portobello” , ultima fatica di Paulo Coelho.
Raggiunta durante il sound ceck, Raffaella Corvaja – solista del gruppo “Le voci del deserto” – ci ha raccontato del concerto in programma presso la Chiesa Santa Maria degli Ammalati di Camporotondo Etneo.
Grazie ad una “ritrovata” Cecilia Amenta, spazio a news, comunicati stampa ed agenda degli appuntamenti.
A venerdì prossimo. Ospiti in studio Antonio Centamore, maestro falconiere e l’Ass.re Franco Zito del Comune di Mascalucia.
Alla prossima!

Ascolta la puntata: