Oroscopo Ariete, altro segno da conoscere all interno di “Buongiorrno Catania”

…arrivare primi.
Coraggiosi…o tutto o niente
Come Amate?
Basta uno sguardo, un incontro, per farvi palpitare il cuore, dando, nei sentimenti la vostra parte migliore.

Colpi di fulmine, di rotture e di riconciliazioni. Sentimenti che esplodono all’improvviso e incendiano tutto quello che incontrano. Seduce con passione e, se qualcuno gli oppone resistenza, è capace di qualsiasi strategia per conquistarlo.
Bisogna però sottolineare che il fuoco della sua passione con la stessa facilità con cui si accende , si spegne, ed egli, avventuroso per natura, rivolge altrove il suo sguardo e i suoi interessi.
Vi piace condurre il gioco.
Per conquistare il personaggio Ariete bisogna agire d’astuzia: chiedere i suoi preziosi consigli, poi sfuggirgli quel tanto che basta, l importante e’ essere sinceri.

Infine, come amerà il nostro Ariete ?
Sarà sempre ardente e appassionato? O perderà un po’ del suo ardore? Non lo perderà, anzi continuerà ad adorare l’avventura romantica,l’eccitamento della conquista.

Atmosfera speciale.. cene a lume di candela, musica soft, comodi divani, morbidi tessuti. Tanta fantasia. E se arrivera la gelosia? Come minimo ci si può aspettare una scenata memorabile, voleranno insulti e… lancerà accuse terribili. Si pentira, ma non chiedera scusa.

E il lavoro?
Deve comandare, un lavoro da subalterno va decisamente stretto. L’Ariete è un capo , è nato per dirigere, l’importante è dare ordini, ed i suoi devono essere rispettati, altrimenti va su tutte le furie.
È inutile che tenti la strada dell’impiego fisso, le occupazioni noiose e programmate non fanno per lui.
Cerchera’ sempre di inventarsi un lavoro, è originale, ha grinta e coraggio da vendere.
Se si trova alle dipendenze, non farà nulla per farsi benvolere dai colleghi, che non lo sopporteranno per i suoi modi e per la sua abilità nel mettersi in luce con i superiori.

Vuole primeggiare a tutti i costi.
I soldi non gli interessano, anzi maneggiarli gli dà persino un po’ fastidio.

Ma siete fatti proprio cosi?
In ogni caso
Buon Compleanno da Radio Catania:)