Niente più Cacìa: il Catania sta a posto così

L’attaccante calabrese Daniele Cacia non vestira la maglia rossazzurra e daltronde il suo desiderio di vestire il giallorosso leccese ha di fatto chiuso ogni discorso con la societa etnea che ha mollato la presa.
Non saranno valutate altre “alternative” come Succi o Montella ( giovane attaccante in forza al Messina, qui non si parla del suo omonimo ex-Roma in forza alla Sampdoria ).
L’esigenza e dunque quella di sfoltire una rosa che al momento vanta 37 elementi tra chi e tornato da prestiti vari, chi resta, chi arriva, chi ha le valige in mano.
Del resto per quanto riguarda l’attacco il Catania ha ( almeno sul novero della quantita di elementi ) un rank assai vasto: Mascara e Martinez sono rimasti ma c’e anche Spinesi ( in attesa che il suo infortunio passi in fretta ), per non parlare di Morimoto che quest’anno ha messo insieme molte presenze.
Paolucci, Catellani e Di Cosmo sono i nuovi arrivi per la prima linea senza dimenticare che Dica e uno che ha il vizietto del gol senza essere una punta pura.