Fascetti e Graziani a Radio Catania
Non sarà stata la prima volta di Eugenio Fascetti via telefono con Catania ma la sua presenza nello spazio quotidiano su Radio Catania ha destato se non altro curiosità.
Il tecnico toscano ha avuto modo di chiarire, nell’intervista che gli abbiamo fatto, come del tutto infondate sono le voci di una sua antipatia nei confronti della squadra rossazzurra. Fascetti ha inteso chiarire come i rilievi e le accuse mossegli dalla tifoseria gli appaiano sostsazialmente illogiche. Ha elogiato Spinesi e Mascara con De Zerbi, a suo dire il vero asse portante della squadra, ritenendo ormai il Catania tra le papabili del salto diretto in massima serie.
Veerdì 13 gennaio è stata la volta di Ciccio Graziani, oggi tecnico del Cervia di serie D, società che veicola il noto reality-show delle reti mediaset “Campioni”.
Con Graziani s’è parlato del passato, di Taranto-Catania finale play-off. La gara-chiave per capire i recenti anni di storia catanese.
Il mitico Ciccio ha ribadito come il tridente di Marino potrterà il Catania in A.
Pungolato da noi sul fatto che nella trasmissione televisiva “Controcampo” non si parli del Catania, l’ex-romanista ha specificato che la cosa non è di sua competenza ma che la trasmissione deve occuparsi di realtà calcistiche di spessore superiore e di massima serie conme Juve, Inter e Milan.