Cinema: a Catania i provini per “Evelina”

Giorno 20 e 21, alle Ciminiere di Catania, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, si terranno i provini per gli attori e le comparse di “Evelina”, film cinematografico per ragazzi.
Si cerca una attrice sui 50/60 anni per il ruolo di Santa, la cuoca; e tre uomini, dai 35 ai 45 anni, per il ruolo di 1) Salvatore e Leonardo (coppia di comici e/o compari) 2) capocantiere.
“Il sostegno alla casa di produzione la “Seven Hills Production”, realizzatrice del film, è stato fornito da Etna Film Commission, organismo creato dall’amministrazione provinciale, che ha messo a disposizione i locali delle Ciminiere per i provini e tutta l’assistenza logistica (alberghi, viaggi ecc): motivazioni, queste, che hanno agevolato la scelta di Catania e della sua provincia quale set per la realizzazione del film”. Così ha dichiarato il consigliere provinciale Pippo Cutuli, che, in qualità di presidente di Etna Film Commission, si è prodigato affinché la nostra città potesse ospitare ancora una volta un set cinematografico.