Catania: si prepara “Natale alle Ciminiere”

Le ditte interessate hanno tempo fino a lunedì 3 dicembre per presentare le istanze di partecipazione al “Natale alle Ciminiere 2007”, la manifestazione fieristica che anche quest’anno l’Amministrazione provinciale, guidata dal presidente Raffaele Lombardo, organizza per le festività natalizie, dedicata ai settori dell’artigianato e dell’agroalimentare di qualità.
La mostra si svolgerà nel centro fieristico di viale Africa dal 15 dicembre 2007 al 6 gennaio 2008.
Lo rende noto il servizio Attività produttive della Provincia di Catania, che invita le ditte interessate a presentare domanda di ammissione, direttamente nei locali dell’Ente o via e-mail, al seguente indirizzo: sebastiano.messina@provincia.ct.it
Il modello di domanda è disponibile presso lo stesso servizio, in via Monte Lauro n. 2, palazzina Virlinzi, oppure sul sito Internet della Provincia: www.provincia.ct-egov.it/produzioni/Eventi.htm
Ai fini della selezione, i richiedenti, iscritti all’albo degli artigiani, devono allegare all’istanza una scheda descrittiva della propria produzione di qualità che intendono esporre, con brochure illustrativa e, laddove manchi, adeguata documentazione fotografica.
Anche quest’anno, all’interno del “Natale alle Ciminiere” sarà allestita un’area destinata all’esposizione dei presepi, per cui le ditte interessate sono invitate a dare comunicazione della loro disponibilità.
Per tutte le informazioni utili, ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici: 095/4012232 – 095/4012195 – 095/4012979.
Le ditte, infine, che intendono proporsi quali sponsor della manifestazione, possono comunicarlo agli stessi uffici.