Catania-Sampdoria: da domani i biglietti per disabili e under 14

Il Calcio Catania in occasione della gara Catania – Sampdoria, in programma domenica 28 ottobre presso lo Stadio A. Massimino, ha comunicato quanto segue:
– nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 ottobre, dalle 9,30 alle 12, sarà possibile acquistare presso i botteghini di Piazza Spedini i biglietti a favore dei diversamente abili (solo invalidità 100%), presentando fotocopia del certificato di invalidità, fotocopia del documento d’identità del disabile e dell’accompagnatore;
– nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 ottobre, dalle 16 alle 18, sarà possibile recarsi presso i botteghini di Piazza Spedini per il ritiro dei biglietti omaggio a favore degli under 14. Contestualmente al ritiro del biglietto dovrà essere rilasciata copia del documento di riconoscimento del minore e dichiarazione di responsabilità da parte dell’adulto accompagnatore.
Si precisa che i suddetti tagliandi saranno rilasciati per un numero limitato di 100 unità in ordine di presentazione ed esclusivamente per il settore Tribuna B.