WEDDING AND LIVING, INAUGURAZIONE FASHION “WHITE WELCOME”

weddingOPEN DAY, VENERDI’ 2 OTTOBRE, DALLE 16.00 ALLE 21.00

Un layout alla moda, luci da show, tripudio di confetti e tulle. Manca solo il taglio del nastro e l’edizione 2015 di Wedding and Living sarà ufficialmente aperta. Il famoso Salone della Sposa e della Casa di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, è  organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, ed è in programma da domani, venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2015.
Prevista un’inaugurazione in grande stile … quello di Maggie Sottero. L’importante maison internazionale di abiti da sposa, infatti, ha scelto Wedding and Living per lanciare nel Sud Italia la nuova collezione Sposa 2016. Gli abiti più belli e rappresentativi dell’anno, che hanno già calcato le passerelle di New York, Londra e Milano, saranno anche ad Etnafiere, perfettamente interpretati da 15 splendide modelle siciliane che daranno il loro “fashionissimo” “white welcome” a tutti i visitatori del Salone.
Oltre ad un numeroso pubblico, come è sempre stato in tutte le edizioni della Fiera, previsti anche istituzioni, opinion leader, blogger, giornalisti specializzati che hanno già confermato la loro presenza per l’open day di domani e per tutto il week end.

Sin dall’apertura, domani, si potrà tentare la fortuna divertendosi a scrivere  la frase d’amore per Lui o per Lei sul “The Wall of Love”  della fiera . Tra tutte le dediche, domenica verranno estratte alla presenza del notaio le vincitrici. Intanto, è quasi ultimata la selezione del Concorso simbolo di Wedding and Living “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”, in programma domenica 4 ottobre. Le dieci coppie di finalisti, indossando le ultime collezioni Sposo/Sposa degli atelier e dei marchi delle aziende presenti in Fiera, si sfideranno a colpi di sorrisi. Una giuria di giornalisti ed editori di stampa specializzata, dopo averli visti sfilare, giocare e dopo una breve intervista che aiuterà a conoscere meglio pregi e difetti della coppia, decreterà  la coppia più bella, simpatica, glamour dell’anno che vincerà un servizio fotografico e video completo per il giorno del “Sì”.

Innumerevoli i fattori di pregio di quest’edizione, a partire dalla selezione delle aziende, tutte d’alto livello, professionisti in grado di supportare i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio perfetto e nell’arredamento della propria casa.

Gli eventi collaterali, anche quest’anno condotti dal presentatore Emanuele Bettino, sono  un’occasione speciale per carpire spunti e idee originali e alla moda per arredare la propria casa .  Per i futuri sposi alla ricerca dell’abito di nozze, poi, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta con le numerose sfilate in programma sia sabato che domenica.