Vinci i biglietti omaggio per la riedizione del film “C’era una volta in America”

di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods e Elizabeth McGovern.

Fino a giovedì 11 Ottobre Radio Catania ti invita gratis al cinema per assistere ad un evento speciale:
la riedizione del film “C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA”, con 26 minuti inediti in più!

C' era una volta in America
C’ era una volta in America
Il film uscirà il 18 Ottobre e i buoni saranno validi solo nei giorni 18-19-20-21 Ottobre in tutti i cinema del circuito The Space e in alcuni ulteriori cinema selezionati, tutti consultabili sul sito web: http://www.iovadoalcinema.it/ceraunavolta

Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.
– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.
I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.
La prossima settimana (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.

Sinossi
Tratto dal romanzo “Mano armata” (1983) di Harry Grey, “C’era una volta in America” è l’’ultimo film di Sergio Leone. La storia abbraccia un arco di quasi mezzo secolo, diviso in 3 momenti: 1922-23, quando i protagonisti sono ragazzini, angeli dalla faccia sporca alla dura scuola della strada nel Lower East Side di New York; 1932-33, i ragazzini sono diventati una banda di giovani gangster; 1968, Noodles (Robert De Niro), come emergendo dalla nebbia del passato, ritorna a New York alla ricerca del tempo perduto. Il presente non esiste: è una sfilata di fantasmi nello spazio incantato della memoria.
Leone accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso l’America metropolitana (e la storia del cinema su quell’America) che è reale e favoloso, archeologico e rituale. Sono spazi dilatati e trasfigurati dalla cinepresa; spazi anche sonori e musicali, riempiti dalla musica di E. Morricone e da motivi famosi: “Amapola”, “Summertime”, “Night and Day”, “Yesterday”.
È l’America vista come un mondo di bambini. Piccolo gangster senza gloria, Noodles diventa vero protagonista nell’epilogo quando si rifiuta di uccidere l’ex amico Max. Soltanto allora, ormai vecchio, è diventato uomo.

Trailer del film “C’era una volta in America”