Munnizza: Mangano dice la “sua”|A Mascalucia nuova sede M5S

Un vertice fiume in prefettura e la storia infinita dell’Ato 3  trova un epilogo che risolve la questione ma mette in ginocchio a livello finanziario i comuni afferenti all’ambito. Insomma il debito della Simeto Ambiente  nei confronti del Consorzio Simco dovrà essere pagato dai sindaci che devono mettere mano al portafoglio: Mauro Mangano, primo cittadino di Paternò decide di parlare ai microfoni di Catania Report. Finalmente una soluzione al “tunnel”, è questo è un aspetto positivo: il nodo è affrontare la drammaticità di un esborso che rischia di portare molti comuni al fallimento. Intanto i rifiuti però non resteranno per strada.

Anthony Distefano e Laura Distefano danno spazio all’iniziativa del consigliere comunale Tuccio Tringale che domani inaugura, insieme ai bambini del quartiere Angeli Custodi, un campo di Calcio vicino via Stella Polare. La rivalsa dei bimbi del rione conosciuto come piazza dello spaccio di droga a Catania.
Domenica, infine, a Mascalucia sarà inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle: intervista al candidato al senato Alfio Mazza. L’appuntamento è alla prossima settimana alla vigilia delle elezioni politiche. Prevediamo scintille!

Beppe Grillo con Agata Montesanto e Alfio Mazza del Mov. 5 Stelle di Mascalucia
Beppe Grillo con Agata Montesanto e Alfio Mazza del Mov. 5 Stelle di Mascalucia

Ascolta la puntata