Lunedì 29 settembre 2014 Pianeta Catania sui 104.9 di Radio Catania

Lunedì 29 settembre 2014 riparte Pianeta Catania, da quest’anno sui 104,9 della frequenza di Radio Catania.
pianeta cataniaRitorna la storica trasmissione dedicata alla squadra del Calcio Catania, la più ascoltata, l’unica che negli anni ha garantito una interazione continua con il mondo del tifo rossazzurro. Dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 9,00  e il sabato dalle 10 alle 12: rassegna stampa, commenti, interviste esclusive, sms, social network; il tutto, a cura della redazione di Pianeta, arricchito da una breve finestra quotidiana sul calcio minore e sugli altri sport in rosso e azzurro.

Quest’anno le webcam vi mostreranno in diretta anche i volti delle storiche “voci” di Pianeta Catania: Max Licari, Paolo Di Caro, Piero Italia, Gianfranco Sabella, Luigi Pulvirenti, il ritorno di Carlo Copani, le prestigiose “carrambate” romane di Fabio Pagliara, uno dei fondatori di Pianeta, con le incursioni periodiche del super tifoso Ale Musumeci e del “matematico” Maurizio Carbone.
Con Pianeta Catania anche la competenza e l’esperienza sul web di due animatori di calciocatania.com: Vincenzo La Corte e Alfio Lombardo. In regia l’immarcescibile Turi Compagnia.
Per scoprire tutte le novità di questa stagione sintonizzatevi sabato 27 settembre 2014 sulle nostre frequenze per la eccezionale “anteprima Pianeta Catania”, dalle 11 alle 12.
Un Pianeta di passione rossazzurra, naturalmente su Radio Catania.