Klaus Di Biasi ospite delle prima puntata di Catania al Vertice

Klaus Di Biasi, e Gionatha Spinesi, due super uomini dello sport Italiano, Domenica pomeriggio, su Radio Catania, 104.9, hanno arricchito con la loro esperienza la trasmissione di Catania al Vertice , La voce dello sport. La trasmissione condotta da Giacomo Cagnes con la collaborazione di Fabrizio Messina, ha raggiunto picchi di ascolto importanti. Nel contenitore eccezionalmente domenicale ( la prossima puntata è prevista per Sabato 16 Gennaio) creato per dare la massima visibilità alle società consorziate, ospiti illustri dello sport isolano hanno scandito il tempo nelle tre ore di diretta. Esperienze varie a confronto per il bene dello sport.

Il Presidente di Catania al Vertice , Nello Russo , ha aperto le danze , con la sua capacità olimpionica di organizzare anche dietro le quinte il programma. Francesco Spampinato dell’Ascam , con i suoi ragazzi, ha parlato di arti marziali, Riccardo Messina , manager della Red Sox di Paternò, della serie A italiana di Baseball , ha acceso i riflettori sullo sport amato in molti continenti, e sicuramente da qualche anno anche in Italia, Marcello Giliberti, Presidente della Telimar di Palermo, in collegamento telefonico, ha parlato delle gesta del suo team capace di mettere insieme risultati notevoli, il dirigente palermitano , vice Presidente di Palermo al Vertice, ha sottolineato l’esigenza per lo sport di fare consorzio.

Sergio Parisi, Vice Presidente regionale del Coni, non ha fatto mancare la sua presenza, per salutare gli sportivi e parlare della sua federazione , la Fin di cui in Sicilia è il Presidente, Salvatore Mirabella , Presidente di Come Ginestre, ha lanciato una importante iniziativa in collaborazione con Unicredit. Claudio Cammarata ex segretario generale del Catania ora dirigente di Tutta Catania, ha ricordato i prossimi impegni della sua società. Per la rubrica dedicata alle amministrazioni comunali “Sos lo Sport chiama il Sindaco” mattatore della giornata , l’Avvocato Carmelo Galati, Sindaco di Sant’Agata Li Battiati, puntuale nelle risposte e con le idee chiare per il futuro, appassionato delle vicende sportive, la sua amministrazione ha concesso i locali per gli allenamenti alla campionessa del Mondo di Spada, la catanese , Rossella Fiamingo.

Nel ricordarvi di sintonizzarvi su Radio Catania, 104. 9 e via web su radiocatania.it vi diamo appuntamento a Sabato 16 Gennaio con Start alle 16:00

Riascolta la Puntata del 10/01/2016