In regalo i biglietti per il film Rock of Ages

Un film di Adam Shankman con Paul Giamatti, Tom Cruise, Russell Brand, Malin Akerman

Fino a domenica 17 Giugno 2012 Radio Catania ti invita gratis al cinema per assistere al film
Rock of Ages

Rock of Ages
Rock of Ages

Per vincere il biglietto puoi:
– telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

– visitare la pagina di Radio Catania su Facebook e seguire le indicazioni che invitano a partecipare.

ATTENZIONE: GLI INDIRIZZI EMAIL E NOMINATIVI DOPPI E LE MAIL CON DATI NON COMPLETI SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.
– CHI GIOCA SU FACEBOOK DEVE RENDERE VISIBILE IL PROPRIO PROFILO O DARCI LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARNE LA VERIDICITA’.
I BIGLIETTI, UTILIZZABILI SOLO PER I CINEMA DI CATANIA, SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AGLI ASCOLTATORI DI CATANIA E PROVINCIA.
La prossima settimana (tra giovedì e venerdì) riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.

Per la regia di Adam Shankman (“Hairspray-Grasso è bello”), arriva sul grande schermo l’adattamento del musical di Broadway di enorme successo “Rock of Ages” di New Line Cinema.
“Rock of Ages” racconta di una ragazza di provincia, Sherrie, e di un ragazzo di città, Drew, che si incontrano sul Sunset Strip mentre cercano di realizzare i loro sogni a Hollywood.  La loro storia è vissuta sulle note dei successi di Def Leppard, Journey, Foreigner, REO Speedwagon, Twisted Sister e di molti altri.

Il musical è interpretato da Julianne Hough (“Burlesque”), con l’attore/cantante Diego Boneta, al suo esordio nel cinema, Russell Brand (“Arthur”, “In viaggio con una rockstar”), il candidato agli Oscar® Paul Giamatti (“Cinderella Man-Una ragione per lottare”), il premio Oscar® Catherine Zeta-Jones (“Chicago”), Malin Akerman (“Ricatto d’amore”), la regina del R&B Mary J. Blige e con i candidati agli Oscar® Alec Baldwin (“The Cooler”, la serie tv “30 Rock”)) e Tom Cruise (“Mission Impossible-Ghost Protocol”, “Magnolia”, Jerry Maguire”) nel ruolo di Stacee Jaxx.
Shankman dirige “Rock of Ages” da una sceneggiatura di Justin Theroux, Chris D’Arienzo e Allan Loeb, basata sull’omonimo musical di D’Arienzo. Il film è prodotto da Matthew Weaver, Scott Prisand, Carl Levin, Tobey Maguire, Garrett Grant e Jennifer Gibgot, con Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Samuel J. Brown, Hillary Butorac Weaver, Janet Billig Rich, Shankman e D’Arienzo come produttori esecutivi.
Nel team dei creativi di “Rock of Ages” il direttore della fotografia Bojan Bazelli (“Hairspray-Grasso è bello”), lo scenografo Jon Hutman (“E’ complicato”), al montaggio Emma E. Hickox (“I passi dell’amore”), la costumista candidata agli Oscar® Rita Ryack (“Il Grinch”, “Hairspray-Grasso è bello”), il supervisore della musiche candidato ai Grammy Matt Sullivan (“Dreamgirls”, “Nine”), la coreografa premio Emmy Mia Michaels (“So You Think You Can Dance”). La colonna sonora originale è di Adam Anders e Peer Astrom (“Glee” in TV).