Catania Report ritorna. Dal lunedì al venerdì, ore 19. Per sapere tutto, prima di tutti!

 

Vacanze terminate, si apre una nuova stagione per Catania Report. Il magazine radiofoanico di informazione torna con il proprio parterre di giornalisti indipendenti per scandagliare notizie e fatti della provincia etnea. Inserito nel palinsesto di Radio Catania (104.9 fm e in streaming su www.radiocatania.it) la nuova edizione del format si arricchisce di nuovi appuntamenti e nuove voci. Prima novità l’orario: dalle 19 alle 20,30. Dal lunedì al venerdì Catania Report focalizzerà l’attenzione su tutti i settori: cronaca, politica, attualità, economia, lavoro, università, scuola, costume, teatro, cinema e nuove tecnologie. Non ci sono confini nel mondo dell’informazione a Catania Report, dove ogni giorno, in diretta, saranno portati in primo piano i fatti del giorno con analisi, critica e approfondimento grazie agli ospiti e all’interazione con gli ascoltatori. Tra gli argomenti non avete trovato lo sport? Amici sportivi per voi è stato creato un rotocalco ad hoc: Catania Report Sport condotto da Francesco Bianco e Francesco La Rosa ogni lunedì alle 15.00.

E allora si parte domani, lunedì 17 settembre 2012.

Per il Lunedì il duo è composto dalla giornalista Mariangela Di Stefano e l’attrice Mara Di Maura, la pagina della cultura della ‘rossa’ di Catania Report si trasferisce al primo giorno della settimana.

Per il Martedì Giovanni Iozzia, Patrizia Rubino e Santy Basile, dalla politica all’attualità, tutte le facce dell’informazione saranno protagoniste.

Per il Mercoledì Carlo Lo Re e Francesca Marchese, autorevolezza e puntualità sui fatti economici e finanziari.

Giovedì, trio composto da Franco Riccioli, Giuseppe Idonea e Melania Tanteri. Informazione senza filtri, e ci saranno momenti in cui sarà impossibile non “ridere”.

Dulcis in fundo, Anthony Distefano e Laura Distefano. Le domande sagaci del giornalista paternese saranno il saluto della pausa per il weekend.

E non dimentichiamo, la mano del regista: Giampaolo Salmeri, cicerone invisibile…

Gli ingredienti ci sono e  la ricetta è pronta da mettere sul fuoco. Lunedì si accende “ON AIR” su Catania Report. Vi aspettiamo!

Laura Distefano

33 anni, giornalista professionista. Ho lavorato per oltre cinque anni per Video Mediterraneo nella redazione di Catania. Da due anni ho avviato l'attività di libera professionista. Ho coordinato nel 2011 il lancio del freepress Clip Magazine.Oggi sono redattrice del quotidiano on line LiveSiciliaCatania e collaboro come videogiornalista per l'emittente satellitare Justice Tv, canale 586 di Sky. Scrivo anche per il settimanale I Vespri di Catania.