Bruxelles e Londra i primi voli internazionali da e per Comiso con Ryanair

Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, ha festeggiato oggi (17 settembre) il lancio dei suoi primi voli internazionali da Comiso (il 22° aeroporto Ryanair in Italia) per Bruxelles (Charleroi) e per Londra (Stansted), in partenza domani, che insieme ai voli per Roma (Ciampino) trasporteranno oltre 150.000 passeggeri all’anno e sosterranno oltre 150* posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Comiso, con 10 voli settimanali.

Aeroporto di Comiso
Aeroporto di Comiso

Ryanair ha festeggiato il lancio dei suoi nuovi voli da Comiso mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare sul suo network europeo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a ottobre, novembre e dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 19 settembre.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di lanciare i suoi primi voli di linea internazionali da Comiso, il nostro ultimo aeroporto, per e da Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). Quale unica compagnia aerea di linea operante da e per Comiso siamo felici che le prenotazioni siano ben al di sopra delle aspettative sulle nostre due nuove rotte internazionali, con il primo volo di oggi da Bruxelles (Charleroi) a Comiso al completo.

I consumatori e i visitatori italiani possono ora battere la recessione e abbandonare le tariffe alte e le sovrattasse carburante di Alitalia passando alle più basse tariffe di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante garantita, mentre i 150.000 passeggeri Ryanair sosterranno 150* posti di lavoro ‘in loco’ a Comiso, il 22° aeroporto Ryanair in Italia.

Per festeggiare il lancio dei nostri nuovi voli internazionali a Comiso, Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a ottobre, novembre e dicembre disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (19 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”