a Catania Report Vincenzo Gibiino Presidente del Ferrari Club Italia

Giovedì 11 “orfani” di Melania Tanteri, Riccioli e Idonea hanno avuto in trasmissione l’On Vincenzo Gibiino presidente Ferrari Club Italia che ci ha parlato dell’iniziativa itinerante “Ferrari tribute to Targa Florio 2012” che si svolgerà in Sicilia e che sosterà al Porto di Catania venerdì 12 con 260 autovetture antiche e moderne.

A seguire, con il Sen. Enzo Bianco, si è parlato dell’Assemblea parlamentare Nato tenutasi a Catania che, con il Seminario “Mediterraneo e Medio Oriente”, ha affrontato il rapporto fra i Paesi dell’area in relazione ai mutamenti conseguenti alla “primavera Araba”. Approfittando della sua presenza abbiamo chiesto anche a che punto era l’iter per la nuova Legge Elettorale Nazionale e Lui da co-relatore, ci ha spiegato le differenze fra le proposte degli opposti schieramenti; infine, lo stato dell’arte sul trasferimento dei voli da Fontanarossa a Sigonella  di cui Bianco è stato protagonista proattivo.

Chiusura con il consueto “bollettino politico” insieme al consigliere provinciale Ernesto Calogero.

Ascolta la puntata
[jwplayer file=”http://www.radiocatania.it/audio/2012/cataniareport-11-10-2012.mp3″]

Giuseppe Idonea

Giuseppe idonea, catanese, 50 anni, esperto e consulente in relazioni pubbliche e comunicazione. Ha rivestito ruoli professionali sia nel comparto pubblico come consulente di diverse amministrazioni per la comunicazione pubblica che, nel settore privato, con la comunicazione aziendale e le R.P. Promuove annualmente tramite il Cerpmed di cui è socio fondatore il MedCom, simposio intermediterraneo sulle R.P. e la comunicazione.