San Valentino, tante idee regalo e chi lo odia si rallegri

“TI AMO” un regalo per dirlo;). Federico Moccia selezionerà tra i messaggi, votati sul sito dall’8 febbraio fino alla sera del 14, i migliori pensieri, che saranno proiettati su un maxi telo in piazza Piemonte, nel capoluogo lombardo. E chi odia il giorno degli innamorati si rallegri perché’…
San Valentino: qualcuno lo ama e qualcun altro proprio non lo sopporta, Chi si sente in sintonia con la favolosa giornata d’amore non mancherà di inviare all’amato bigliettini o SMS amorosi.Chi invece proprio non puo soffrire il 14 febbraio può almeno rallegrarsi; il “Times” ha addirittura compilato un elenco di buone ragioni per cui e lecito avercela a morte con questa ricorrenza.
MA COSA REGALARE PER SAN VALENTINO?
un paio di occhiali da sole.
Per chi preferisce qualcosa di più malizioso, c’è il “fidanzato cuscino” per chi e in cerca di coccole ed e’ e costretto a dormire da solo. In arrivo dalla Gran Bretagna e frutto della fantasia di una coppia britannica, il cuscino boy-friend si compra anche online ed e’ con tanto di braccia e mano per accogliere e confortare la proprietaria. L’idea e giapponese, . Arrivano invece dall’Olanda, le lenzuola che riproducono una figura femminile a grandezza naturale, da abbracciare e coccolare mentre dorme.

Per chi invece pensa che l’importante sia il pensiero, 160 caratteri di un Sms d’amore, da comporre e inviare al sito Internet www.comete.it. Federico Moccia, tra i messaggi arrivati , votati sul sito dall’8 febbraio fino alla sera del 14, sceglierà’ i migliori pensieri. Quelli selezionati saranno proiettati su un maxi telo in piazza Piemonte, nel capoluogo lombardo.

E chi invece San Valentino proprio non lo puo sopportare, si rallegri:
c’e’ un libro che spiega le ragioni per cui essere lasciati , il libro si intitola “Ex and the City”,. E per odiare San Valentino c’e una lunga serie di buone ragioni, “Times” le ha suddivise per “maschietti” e “femminucce”. Qualche esempio : una ragazza felicemente fidanzata, il 14 febbraio avra sempre il sospetto, , che chiunque sia piu felice e sessualmente piu soddisfatta di lei. Oppure avrà il pensiero che il completino di lingerie sexy ricevuto porti con se la necessita di mettersi a dieta. Per un ragazzo, invece, San Valentino e un giorno in cui si rende conto che i migliori ristoranti sono tutti prenotati. Una data in cui ci si ritrova a fare cose stupide, come accendere candele e spendere soldi in sciocchezze. Ma soprattutto si e costretti a comprare biancheria da regalare alla girl-friend, senza far vedere alle commesse che stanno sbirciando le loro tette.
E’ una festa che c’è’, esiste ormai da anni e ce la godiamo;)